Un sogno, un ricordo.

Non è un gran periodo questo,  ho molti pensieri e soprattutto sto affrontando alcune difficoltà. Non è uno di quei momenti facili nella mia vita.
Detto questo, mi capita spesso perciò di dormire male la notte: ho degli incubi, oppure mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi, o, ancora, continuo a fare cicli di sonno e poi mi sveglio in continuazione.

Stanotte, invece, è successo. Finalmente dopo tanto ho fatto un sogno, e non un sogno qualunque, ma uno davvero bellissimo. Mi sono svegliata tranquilla e serena e pensavo a ciò che ho vissuto in questo sogno, ciò che ho visto e ciò che ho provato. E ho deciso che questo sogno deve diventare un ricordo, così da tirarlo fuori dalla memoria ogni volta che ni agito e che l’ansia mi pervade.

Grazie sogno!

hopper.morning-sun

2 thoughts on “Un sogno, un ricordo.

  1. Riuscire a recuperare una bella emozione in un momento difficile è un grande aiuto che possiamo darci. Può essere un modo per creare una dinamica virtuosa invece di auto affossarci lasciandoci portare via dalle nostre paure. Mi sembra una decisione molto saggia 🙂 Buona serata

Ci tengo a sapere la tua opinione: lascia un commento qui sotto!

