La ricetta della mia felicità [sera]

La felicità sta nelle piccole cose. Ciò che mi rende serena sono tanti piccoli momenti…

A fine giornata ho solo voglia di:

  • prepararmi una gustosa cena cucinando con le mie mani un buon piatto e diffondendo il profumo di spezie nella cucina;
  • una doccia calda, rilassante, che faccia scivolare via la stanchezza e i pensieri, per farmi solo ricordare che finalmente sono a casa e posso rilassarmi;
  • guardare un film di quelli belli che ti fanno emozionare fino a piangere, ridere, o piangere dal ridere;
  • leggere un paio di pagine del libro che tengo sul comodino;
  • addormentarmi accanto a te.
2 thoughts on “La ricetta della mia felicità [sera]

Ci tengo a sapere la tua opinione: lascia un commento qui sotto!

