“Ode a noi”

“Quando ti bacio quella magia arriva dal cuore fino in testa. I pensieri svaniscono. C’è solo un vento leggero, come la brezza di fine estate, fresca e accogliente che mi trasporta, che mi solleva da terra e mi fa volare. Ogni abbraccio, ogni volta che camminiamo mano nella mano sento che i nostri corpi comunicano. E quindi non servono parole, perché solo sentire la tua mano nella mia mi permette di sentirmi al sicuro perché tu sei con me. Poi la nostra vita magari continuerà con meno baci ma gli abbracci e l’intrecciarsi delle nostre mani saranno più profondi e penetranti. Ci capiremo con uno sguardo e continueremo a crescere l’uno accanto all’altra rispettandoci e raggiungendo la più magica complicità. Magari avremo dei figli, e sarà una fase particolare, delicata ma ricca di emozioni. E poi invecchieremo e ci sosterremo a vicenda. Saremo i compagni di una splendida avventura che nessuno avrebbe mai detto. Due amici, due amanti uniti da una magia che li ha portati in luoghi che solo in pochi sono riusciti a raggiungere.”

Ci tengo a sapere la tua opinione: lascia un commento qui sotto!

